fbpx

Napoli-U.Berlin, Di Lorenzo: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio”

Giovanni Di Lorenzo, terzino e capitano del Napoli, di Rudi Garcia al termine della gara partita di Champions League contro l’Union Berlin per 1-1 è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Il forte terzino azzurro si è espresso così sul pareggio maturato al Diego Armando Maradona contro tedeschi allenati da Urs Fischer.

Napoli, Di Lorenzo a Sky Sport: “Dovevamo gestire meglio il vantaggio, ci dispiace per i nostri tifosi. La prestazione c’è stata e il pareggio ci sta davvero stretto”

«Dovevamo gestire meglio il vantaggio, abbiamo battuto l’angolo velocemente, non eravamo in posizione e abbiamo preso una ripartenza che non dovevamo prendere. E’ un episodio e queste partite le decidono gli episodi. Ci portiamo a casa il pareggio e dispiace perché la vittoria era meritata e vogliamo fare di tutto per qualificarci. Abbiamo fatto una buona partita, dovevamo gestire qualche ultimo passaggio fatto meglio, un po’ di concretezza, è un pareggio che non ci sta».

SUL FUTURO

«Andiamo avanti, ci dispiace per i nostri tifosi. Non siamo riusciti a portare a casa la vittoria davanti ai nostri tifosi ma faremo di tutto per passare agli ottavi. Avevamo visto che pure all’andata era stato difficile sbloccare la partita, ci siamo riusciti nel primo tempo e dovevamo cercare di fare il secondo gol che è mancato, poi c’è stata la ripartenza subito dopo e il pareggio, ma la prestazione c’è stata e dobbiamo guardare avanti alle prossime partite».

L’AMAREZZA DEL CAPITANO

«Dispiace per i tifosi perché anche stasera come in tutte le partite sono stati eccezionali. Ci hanno spinto fino all’ultimo minuto, sono sicuro che presto torneremo a vincere in casa e a gioire tutti insieme