Napoli-Union Berlin, Politano: “Non si possono prendere gol cosi”
Matteo Politano, attaccante del Napoli e della nazionale italiana, al termine della gara di Champions League pareggiata 1-1 al Maradona contro l’Union Berlino, ha parlato ai microfoni di SKY Sport.
C’è grande amarezza e delusione nelle parole dell’attaccante romano, che ancora una volta ha dimostrato di essere in uno stato di forma davvero strepitosa.
Napoli, Politano a Sky Sport: “Inspiegabile prendere un gol del genere. Siamo tutti dispiaciuti”
“Oggi è difficile spiegare quello che è successo, è inspiegabile. In queste partite non si possono prendere questi gol. Loro non hanno mai tirato, noi abbiamo creato tanto, ma bisogna continuare a lavorare. Abbiamo altre due partite, dobbiamo assolutamente qualificarci”.
SUL SUO STATO DI FORMA
“Sto vivendo un ottimo periodo in questa stagione? Cerco di lavorare tutti i giorni, sento la fiducia del mister e cerco di ripagarla facendo gol e assist”.
I PROSSIMI IMPEGNI DEGLI AZZURRI
Domenica 12 novembre 2023 alle ore 12.30 gli azzurri di Garcia affronteranno l’Empoli allo Stadio Maradona. La partita è valida per la 12ª giornata del Campionato italiano di Serie A Tim 2023/24.
Non perderti l’opportunità di leggere le nostre notizie in anteprima. Seguici su tutti i giorni su casanapoli.net per non perderti nessuna notizia. CasaNapoli.net, il calcio 24 ore su 24!
“Scrivo di calcio da oltre mezzo secolo. Molti che scrivono usano tranquillamente i modi miei ma non se ne accorgono affatto; vedono il calcio con occhi miei ma si guardano bene dall’essermi riconoscenti.” (Cit. Gianni Brera)