fbpx

Osimhen Napoli, il nigeriano potrebbe essere in campo contro l’Atalanta 

Osimhen Napoli

Osimhen Napoli, il nigeriano potrebbe essere in campo contro l’Atalanta

Siamo quasi al recupero totale per Victor Osimhen che sabato prossimo alle ore 18,00 potrebbe scendere in campo a Bergamo per la tredicesima giornata di campionato contro l’Atalanta. E’ passato poco più di un mese dall’infortunio al bicipite femorale della coscia destra e, a detta dei bene informati il percorso di recupero procede come da programma.

Intanto a Castelvolturno Walter Mazzarri, il nuovo tecnico del Napoli, continua il percorso di avvicinamento alla prima patita della sua era con i pochi azzurri rimasti in loco e attende con impazienza gli altri che torneranno appena dopo le gare che avranno disputato con le loro nazionali.

Mazzarri a Castelvolturno in compagnia di Osimhen

A far compagnia a mister Mazzarri a Castelvolturno c’è Victor Osimhen che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, “si aggira al Konami con la ferocia di un predatore che si prepara all’assalto”.

Ecco quanto riportato dalla stessa Gazzetta che racconta “di un calciatore che s’è messo alle spalle quanto accaduto e che è concentrato com’è sul proprio percorso di recupero.

Osimhen Napoli

Il colloquio con Walter Mazzarri l’ha rigenerato, per quanto nessuno in questo momento sarebbe in grado di metterne in discussione la centralità nel progetto”.

“A poco più di un mese dall’infortunio al bicipite femorale della coscia destra, il percorso di recupero procede come da programma nonostante la sindrome influenzale degli scorsi giorni, non c’è nulla che lasci supporre il contrario: l’attaccante dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la trasferta di Bergamo, il primo impegno di un calendario da brividi. Per ora si divide tra lavoro personalizzato ed esercizi in palestra, in linea con la tabella stilata per il suo rientro”.

Si attende il rinnovo del centravanti azzurro

Sono parecchi i temi in discussione, tra tutti anche il rinnovo del contratto di Victor che, con il suo entourage, potrebbe incontrare il presidente De Laurentiis per discutere del proprio futuro.

Nel frattempo il nigeriano, pressato dai tifosi, ha dichiarato di stare molto bene a Napoli, ma non sa per quanto tempo riuscirà a restare.