fbpx

Barzaghi: offerto Meret all’Inter

Napoli Meret

Barzaghi: offerto Meret all’Inter

Si avvicina il momento del big match Napoli-Inter  che si sfideranno allo stadio Diego Armando Maradona domenica sera alle ore 20.45.

Nel frattempo però la sfida sembra già cominciata anche fuori dal campo, con voci di mercato che riguardano la possibilità che Beppe Marotta abbia messo nel mirino un giocatore del Napoli.  Da un articolo riportato in Macedonia, sembra infatti che a finire  nel mirino di Beppe Marotta sia proprio Elif Elmas, il macedone del Napoli, allo scopo di rinforzare ulteriormente il centrocampo della squadra nerazzurra.

Non finisce qui però a sentire le voci di radio mercato, infatti  il giornalista Marco Barzaghi, sul suo canale Youtube, ha parlato anche della possibilità  che la lista della spesa interista possa continuare con Meret. Queste le sue parole: “Capitolo portieri: è stato offerto Meret, che è in scadenza con il Napoli. C’è un’altra possibilità: Illan Meslier del Leeds, ex Under 21 francese (oggi 23 anni, ndr) e grandissima promessa. Qualcuno mi ha scritto anche ieri: ‘Ma perché non riprendersi Onana, visto che sta facendo così fatica?’ Ma Sommer sta facendo benissimo“.

Il portiere friulano è in scadenza nel 2024 con il Napoli che ha però  un opzione per un ulteriore altro anno e prelevarlo a parametro zero potrebbe essere un’idea molto attraente per l’inter.  E però giusto precisare, come ricorda anche Barzaghi,  che il discorso e la necessità di nuovi portieri passa in secondo piano grazie alle grandi prestazioni di Yann Sommer.

Per concludere, è appena il caso di mettere in risalto che  Napoli-Inter, il big match che  si giocherà allo Stadio Maradona domenica sera per la quattordicesima giornata di Serie A, sarà seguito in tutto il Mondo, sarà quindi un evento che vedrà la copertura televisiva dei 5 Continenti.