fbpx

Napoli: Lindstrom torna in gruppo 

Lazio Napoli

Napoli: Lindstrom torna in gruppo

Il Napoli, dopo la gara di Champions contro il Real Madrid che lo ha visto uscire sconfitto dal confronto ma a testa alta,  ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

La squadra azzurra prepara il match contro l’Inter in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A, una gara molto importante che se fosse vinta permetterebbe al Napoli di poter pensare con fiducia alla possibilità di non abdicare anzitempo allo scudetto e soprattutto darebbe un enorme entusiasmo in vista della trasferta a Torino sponda bianconera.

Questo il report dal sito ufficiale della SSC Napoli. “La squadra ha lavorato sul campo 2 dove ha iniziato la sessione con una fase di riscaldamento seguita da seduta tattica. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi: coloro che hanno giocato dall’inizio al Bernabeu hanno svolto lavoro di scarico, mentre gli altri uomini della rosa hanno disputato una serie di partitine a campo ridotto.

Con riferimento agli infortunati, ci sono state terapie per Olivera. Mario Rui ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra e in campo. Lindstrom invece ha svolto l’intera seduta in gruppo.

Il ritorno di Lindstrom

Dal comunicato del Napoli arriva dunque la prima buona notizia per Walter Mazzarri che potrà finalmente avere a disposizione Jesper Lindstrom, che aveva riportato un trauma distorsivo nell’ultima partita giocata con la sua nazionale e non si era quindi potuto mettere a disposizione del nuovo tecnico dei partenopei.

L’esterno danese sarà quindi utilizzabile già a partire dalla gara contro l’Inter, mentre purtroppo bisognerà attendere ancora  per il recupero di Mario Rui e poter quindi considerare terminata l’emergenza sulla fascia sinistra.