Juventus Napoli 1-0, le pagelle. Politano ci prova, Kvara spreca
Juventus Napoli 1-0, le pagelle. Politano ci prova, Kvara spreca
Juventus e Napoli si sono affrontate questa sera per la quindicesima giornata di campionato.
Il match dell’Allianz Stadium si è concluso sull’1-0.
Dopo le due sconfitte contro il Real Madrid in Champions League e con l’Inter al Diego Armando Maradona, gli uomini di mister Mazzarri si arrendono anche ai bianconeri.
Juventus Napoli 1-0, le pagelle.
Meret 6 – Non può nulla sulla capocciata ravvicinata di Gatti.
Di Lorenzo 6 – A inizio gara è una spina nel fianco per la fascia sinistra juventina. Poi Chiesa rende pan per focaccia. Szczesny gli nega il gol da due passi.
Rrahmani 5 – Perde vari duelli, tra i quali quello con Gatti in occasione del gol dei padroni di casa.
Juan Jesus 6 – Riesce a tenere il confronto fisico con il centravanti serbo.
Natan 5,5 – Al 18’ il salvataggio su Vlahovic è super. Tante però le difficoltà da esterno di difesa, con molte sbavature.
(Zanoli 6)
Anguissa 6 – Nella prima parte di gara la catena di destra funziona. Secondo tempo non all’altezza del primo.
Lobotka 6 – Ben posizionato ogni volta che il Napoli inizia l’azione, ma non è una novità. Prova positiva anche nella fase di contenimento.
(Cajuste s.v.)
Zielinski 5,5 – Tour del centrocampo per legare i due reparti. Sembra in palla, ma i segnali positivi di inizio partita sono disattesi con il passare dei minuti.
(Elmas 5,5 – Voglioso ma impreciso)
Kvaratskhelia 5 – Si sveglia a metà primo tempo, quando per la prima volta si crea lo spazio per il tiro. Divora il gol del vantaggio e si innervosisce. Qualche giocata nel finale, ma non basta.
(Simeone s.v.)
Osimhen 6 – I palloni che tocca sono tutti lontani dalla zona calda. Allora al 27’ decide di mandare in porta il georgiano, che incredibilmente spara alto. Guizzo vincente nella ripresa, ma è offside.
Politano 6 – Dopo 8’ di gioco, sul tabellino personale c’è una ripartenza, due dribbling riusciti, una conclusione che scheggia il palo.
(Raspadori 5,5 – Non riesce a dare l’apporto sperato)
All. Mazzarri 5,5 – Napoli coraggioso, che cerca di fare la partita, ma poco pericoloso. I cambi non incidono. Ancora una volta è zero nella casella dei punti.