fbpx

Milan-Napoli, Hernandez a Dazn: “Abbiamo vinto contro una buona squadra”

Hernandez

Hernandez

Theo Hernandez, difensore centrale francese del Milan ed MVP di Milan-Napoli (1-0), ha parlato a DAZN al termine della sfida di San Siro contro il Napoli di Walter Mazzarri.

Milan-Napoli, Theo Hernandez a DAZN: “Sono molto felice, abbiamo vinto contro una buona squadra.”

«Molto felice, sapevamo che era difficile. Il Napoli è una squadra tosta. Abbiamo lavorato bene e grazie a quello abbiamo vinto».

SULLA TESTA

«Abbiamo avuto un periodo un po’ complicato, abbiamo lavorato dando il massimo e grazie a questo stiamo vincendo».

SUL GOAL

«Non l’avevamo preparato (ride, ndr). Io faccio il mio lavoro, che è giocare bene e fare felice i tifosi. Esultanza? Io parlo sul campo. È vero che ci sono state partite in cui non non stato bravo ma grazie al lavoro di tutti i giorni faccio meglio».

SULLA THEAO

«A Rafa manca solo il gol. È un giocatore incredibile, quando non fa gol fa assist. La gente non vede il lavoro che fa tutti i giorni sul campo, noi siamo felici di averlo così».

SULLA CORSA SCUDETTO

«No. Noi facciamo il nostro lavoro. Poi quando arriva il derby ci penseremo. Ora pensiamo a giovedì».

LAPROSSIMA PARTITA DEL NAPOLI

Sabato 17 febbraio alle ore 15.00 il Napoli di Mazzarri  sarà impegnato allo Diego Armando Maradona contro il Genoa  di Alberto Gilardino. La partita è valida per la 24ª giornata del Campionato italiano di Seria A Tim 2023/2024 .

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!