fbpx

Napoli-Genoa, Bani al 45′ a Dazn: “Dobbiamo continuare così!”

Mattia Bani

Mattia Bani

Mattia Bani, centrale difensivo del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN alla fine del primo tempo tra il Napoli di Walter Mazzarri e il Genoa di Albero Gilardino. La prima frazione si è chiusa a reti bianche (0-0), Il match è valido per la 25ª giornata del Campionato italiano di Serie A 2023/2024.

Napoli-Genoa, Mattia Bani a Dazn; “Dobbiamo continuare così!”

Domanda: «Ci avete provato e avete anche resistito agli attacchi del Napoli. Ti chiedo nel secondo tempo che Genoa vedremo. Cambierete qualcosa dal punto di vista dal punto di vista dell’atteggiamento e sul piano tattico o comunque la partita l’avete studiata in questo modo, aspettando il Napoli».

«Dal punto di vista dell’atteggiamento dobbiamo continuare così. Cerchiamo di alzarci un po’ per cercare di creare qualcosa di pericoloso. Comunque stiamo facendo un buon primo tempo e dobbiamo continuare così».

Primo tempo scialbo con il Napoli che non riesce a bucare il muro alzato dal Genoa di Gilardino. Possesso palla sterile degli azzurri (70%-30%) che, anzi, rischiano in alcune occasioni di andare sotto nel punteggio con uno scatenato Retegui che ci ha provato con insistenza a battere il rientrante Alex Meret.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net  per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa. CasaNapoli.net, il Napoli in un click: 24 ore su 24!