fbpx

Napoli-Torino, Mario Rui a Sky: “C’è tanta rabbia”

Mario Rui, terzino sinistro portoghese del Napoli di Francesco Calzona ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo il deludente pareggio per 1-1 allo Stadio Maradona, contro il Torino di Ivan Juric. Il match era  l’anticipo della 28ª giornata di Serie A 2023/24.

Napoli-Torino, Mario Rui  a Sky Sport: “C’è tanta rabbia! Che peccato che sia andata così. Volevamo vincere questa partita”

«Delusione per mancata vittoria? Più che altro la rabbia perché siamo stati ripresi subito dopo aver segnato. La squadra ci ha provato fino in fondo, conoscevamo la difficoltà della partita ed è un peccato perché era il momento giusto per provare a dare continuità ai nostri risultati».

LA RABBIA PER IL PAREGGIO

«C’è tanta rabbia? Una rabbia positiva perché la squadra si è ritrovata e comincia a m macinare gioco. Adesso questa rabbia la metteremo contro il Barcellona. Il problema più grande era a livello mentale perché se tante volte la testa non va mancano le giocate. Ora in campo siamo più liberi dai pensieri».

SULLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS LEAGUE

«L’aritmetica non chiude la possibilità della Champions? Era una settimana davvero importante e purtroppo non ci siamo riusciti. Ora speriamo che gli scontri diretti che ci sono in questo week end ci aiutino».

ANALISI DELLA PARTITA

Il Torino interrompe la striscia di vittorie consecutive del Napoli. Termina 1-1 così l’anticipo della 28ª giornata della Serie A 2023-2024 andato in scena questa sera di venerdì allo Stadio Maradona. Alla vigilia della fondamentale gara di ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Barcellona dunque la formazione guidata da Francesco Calzona ha visto frenata la sua rincorsa verso le zone nobili della classifica dato che alla rete del vantaggio siglata da Kvaratskhelia (al quarto gol nelle ultime tre partite di campionato) ha risposto Sanabria con una splendida acrobazia.