fbpx

Napoli-Torino, Traorè a Sky: “Che dispiacere questo pareggio”

Hamed Traorè Junior, mezzala del Napoli di Francesco Calzona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 allo Stadio Maradona, contro il Torino di Ivan Juric. Il match era valido per la 28ª giornata di Serie A 2023/24.

Napoli-Torino, Traorè a Sky Sport : “Buona gara, che dispiacere! Non sono ancora al 100%. Sul Barça…”

«C’è un po’ di dispiacere, ma bisogna pensare ad andare avanti. La squadra ha creato tanto, abbiamo imposto il nostro gioco. C’è mancato qualcosa, ma continueremo a lavorare per tornare più forti».

SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE

«Sono arrivato che non stavo bene, ora la mia condizione sta crescendo ma non sono ancora al 100%. Sto lavorando per tornare quello che ero a Sassuolo».

SULLA GARA CON IL BARCELLONA

«Non stavamo pensando a martedì, bisogna affrontare partita per partita, nella nostra testa c’era il Torino. Da domani penseremo al Barcellona. Giocare al Camp Nou  o meno cambia poco(si giocherà allo Stadio Olimpioco del montjuic, ndr), ci faremo trovare pronti per la partita».

ANALISI DELLA PARTITA

Non basta un eurogoal di Kvaratskhelia a consentire al Napoli di centrare la terza vittoria di fila. Il Torino di Ivan Juric interrompe la striscia di vittorie consecutive (2) del Napoli. Termina 1-1 così l’anticipo della 28ª giornata della Serie A 2023-2024 andato in scena questa sera di venerdì allo Stadio Maradona. Alla vigilia della fondamentale gara di ritorno degli ottavi di Champions League in casa del Barcellona dunque la formazione guidata da Francesco Calzona ha visto frenata la sua rincorsa verso le zone nobili della classifica dato che alla rete del vantaggio siglata da Kvaratskhelia (al quarto gol nelle ultime tre partite di campionato) ha risposto Sanabria con una splendida acrobazia.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con CasaNapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.