fbpx

Report Napoli: Rrahmani, Ngonge e Cajuste in recupero

Report Ufficiale del Napoli sulla situazione infortunati

Diramato dal Napoli il report ufficiale quotidiano da Castel Volturno. Buone notizie in vista della sfida di Champions con il Barcellona visto che gli infortunati dovrebbero essere sulla strada del pieno recupero.

“Il Napoli si ĆØ allenato questa mattina all’SSCNapoli Konami Training Center”.

“Gli azzurri preparano il match col Barcellona in programma martedƬ in Spagna alle ore 21 per il ritorno dell’ottavo di finale di Champions League”.

“La squadra ha lavorato sul campo 1 dove ha svolto attivazione e torello in avvio. Di seguito il gruppo ha svolto seduta tecnico tattica e partitina a campo ridotto”.

“Rrahmani, Ngonge e Cajuste hanno svolto hanno svolto una prima parte di lavoro con la squadra e successivamente allenamento personalizzato in campo”.

Insomma secondo quanto recita il report ufficiale del club Calzona dovrebbe avere a disposizione tutti i calciatori in fase di recupero. Soprattutto Rrahmani dovrebbe a questo punto tornare titolare al centro della difesa insieme a Juan Jesus. Anche se il tecnico del Napoli difficilmente farĆ  stravolgimenti rispetto a quello che considera l’undici titolare, potrĆ  gestire con piĆ¹ serenitĆ  eventuali avvicendamenti nel corso della gara.

Ricordiamo che Napoli e Barcellona partiranno dal risultato di paritĆ , visto l’1-1 dell’andata ed entrambi i club si giocheranno gran parte della stagione martedƬ sera.