fbpx

Barça-Napoli, Xavi a Mediaset: “Abbiamo fatto una grande gara”

Xavi

Xavi

Xavi Fernandez, allenatore del Barcellona è intervenuto  ai microfoni di Mediaset al termine della partita di Champions League contro il Napoli di Mister Francesco Calzona e  vinta dai blaugrana di Xavi per 3 a 1.

Barcellona-Napoli, Xavi Fernandez a Mediaset Infinity: “Abbiamo dominato, come abbiamo fatto anche al Maradona. Siamo tra le 8 migliori d’Europa. Onore al Napoli che ha avuto le sue occasioni”

«Sono molto felice perché siamo tra le prime otto squadre d’Europa. Qualificazione meritata e penso che avremmo meritato di più anche all’andata al Maradona. Abbiamo dominato entrambe le partite, ma faccio comunque i miei complimenti al Napoli».

SUI DUE UNDER 17 IN SQUADRA

«C’è orgoglio e inoltre il segnale che stiamo facendo le cose nel modo giusto con i nostri giovani. Il Napoli è una grande squadra, ha giocato con coraggio, abbiamo avuto le nostre occasioni come le hanno avute loro. Un grande risultato aver battuto oggi questo Napoli».

SUL MONDIALE PER CLUB

«Non è importante pensare all’Inter contro l’Atletico Madrid. Dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e ad andare il più lontano possibile in questa competizione. Dobbiamo andare il più avanti possibile».

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con casanapoli.net per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.