fbpx

Inter-Napoli, Dimarco: “Peccato, volevamo questa vittoria”

Federico Dimarco, difensore dell’Inter e della nazionale italiana , è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine  del match pareggiato (1-1) contro il Napoli del presidente  Aurelio De Laurentiis   allenato dal tecnico Francesco Calzona. Gli azzurri escono dal Meazza di Milan con un punto prezioso che fa ben sperare per la difficilissima rincorsa alla zona Champions.

Inter-Napoli,  Federico Dimarco a Dazn: “Peccato per il risultato, ci tenevamo tanto a questa vittoria. Approccio giusto, fisiologico calare nel finale! Sull’Italia…

«Penso che abbiamo fatto fin dall’inizio una partita di voglia e carattere, quello che ci voleva dopo Madrid. Nel finale può capitare di calare dopo il match contro l’Atletico».

SUL PAREGGIO CONTRO IL NAPOLI

«Peccato, volevamo la vittoria. Stasera è andata male, ma non bisogna mollare di un centimetro e pensare partita per partita. Da qui alla fine del campionato saranno tutte partite importanti, tutte delle finali».

SUL POSSIBILE RECORD DI PUNTI

«Record di punti? A noi non interessa, noi pensiamo ad ogni gara e vogliamo chiudere il discorso scudetto il prima possibile».

SULLA CONVOCAZIONE IN NAZIONALE

«Adattamento al modulo? Non mi cambia nulla, mi trovo meglio nella difesa a 3 perché ci gioco tutto l’anno con l’Inter. Ma l’obiettivo di giocare con la Nazionale è troppo importante, senza pensare ai moduli».

LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI

Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30  marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto per centrare la zona dell’Europa che conta.