fbpx

Inter-Napoli, Inzaghi: “Il Napoli non ci ha creato problemi”

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN al termine  del match pareggiato (1-1) contro il Napoli del presidente  Aurelio De Laurentiis   allenato dal tecnico Francesco Calzona. Gli azzurri escono dal Meazza di Milan con un punto prezioso che fa ben sperare per la difficilissima rincorsa alla zona Champions.

Inter-Napoli,   Inzaghi a Dazn: “Il Napoli non ci ha creato problemi Acerbi spiegherà quanto accaduto sul caso Juan Jesus

«C’è delusione per la partita dei ragazzi. Siamo stati bravi nel primo tempo a limitare una squadra forte come i campioni d’Italia, ma abbiamo commesso una leggerezza che ci è costata cara. C’è delusione per il risultato, abbiamo perso distanze nell’ultima mezz’ora. Il Napoli ha avuto più possesso, ma Sommer è stato inoperoso».

SUL TOCCO DI DARMIN NELL’OCCASIONE DEL GOAL SUBITO

«La prova dell’arbitro è stata positiva, c’è stata tanta educazione in campo tra i calciatori».

SULL’INTER

«Abbiamo sbagliato qualche scelta, dovevamo condurre meglio in alcune situazioni di gioco. Potevamo fare meglio decisamente. Al di là dei demeriti, contro l’Inter le squadre sono organizzate meglio e sempre pieno di talento».

SUL POST CHAMPIONS

«Era forte la delusione per il desiderio di proseguire in Champions. Di fronte c’era l’Atletico, ma dalle grandi delusioni si imparano tante cose».

SUL CASO ACERBI-JUAN JESUS

«Non ho materiale per poter dire qualcosa, sarà lui a spiegare la dinamica».

LA PROSSIMA GARA DEGLI AZZURRI

Gli azzurri di Francesco Calzona dopo la pausa delle nazionali ospiterà sabato 30  marzo 2024 alle ore15:00 l’Atalanta di Giampiero Gasperini. Uno scontro diretto per centrare la zona dell’Europa che conta.