fbpx

GdS- Navas, difficile chiusura entro giovedì ma può arrivare a Napoli anche a mercato chiuso: i dettagli

Navas-Napoli poche possibilità di chiudere entro giovedì ma il portiere può arrivare anche a contrattazioni chiuse correndo un rischio: i dettagli.

Gazzetta dello Sport – Navas, difficile chiusura entro giovedì ma può arrivare a Napoli anche a mercato chiuso: i dettagli.

Più passano le ore e più il passaggio dell’ estremo difensore Keylor Navas dal Paris St. Germain al Napoli diventa un miraggio. Oggi sarà il giorno di Fabian Ruiz ai transalpini ma non quello del costaricano a fare il percorso inverso nonostante quest’ ultimo abbia accettato la proposta del club di Aurelio De Laurentiis.

Per la fumata bianca manca l’accordo tra il portiere e la dirigenza del club parigino sulla lauta buonuscita.

Navas può arrivare a Napoli anche dopo il primo di settembre ma…

Navas pretende, per lasciare a parametro zero Parigi subito, una buonuscita da 8/9 milioni di euro ma i dirigenti del club capitolino da quest’orecchio non sentono. Difficile arrivare ad una soluzione entro la fine della finestra estiva di mercato ma per il Napoli c’è una piccola speranza.

Il portiere del Centro America potrebbe, da svincolato, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”, trasferirsi anche dopo il primo settembre ma il rischio di non partecipare alla Champions è alto: le liste UEFA chiudono il giorno 2.