fbpx

Il Corriere dello Sport “elimina” l’Inter dalla corsa al titolo: “Si è penalizzata da sola”

Inzaghi Lazio Sky

Tonfo Inter contro l’Empoli, il Corriere dello Sport la elimina dalla corsa Scudetto.

Il Corriere dello Sport “elimina” l’Inter dalla corsa al titolo: “Si è penalizzata da sola”.

Mancano gli ultimi 90 minuti per concludere (finalmente) il 19esimo turno (e quindi il girone di andata di serie A, ndr) con il Milan (l’altra anti Napoli) che questa sera scenderà in campo all’ Olimpico contro la Lazio ma già dal Monday Night è uscito (probabilmente) il primo verdetto.

L’ Inter sconfitta in casa contro l’Empoli per 1-0 è scivolata a -13 dal Napoli capolista, abbandonando, di fatto, le ultime velleità di Scudetto.

“Il campionato non è una Coppa. E l’Inter si penalizza da sola”.

“Il campionato non è una coppa. E l’Inter si penalizza da soola”, così scrive  “il Corriere dello Sport” nella sua edizione odierna facendo riferimento alla Juve penalizzata di 15 punti e alla vittoria più che convincete proprio dei nerazzurri in Arabia Saudita della Supercoppa Italiana contro i cugini del Milan.

Una brutta prestazione degli uomini di Simone Inzaghi, rimasti in 10 già nel primo tempo per un doppio rosso a Skriniar (promesso sposo del Paris St. Germain, ndr).

L’Empoli inguaia la Beneamata (che vede anche pericolante il posto Champions, ndr) e che annulla le ultime possibilità di rimonta degli stessi che avevano iniziato bene l’anno solare battendo proprio il Napoli nello scontro diretto dello scorso 4 gennaio. I partenopei, chiaramente, ringraziano.