fbpx

Di Gennaro: “Non credo che Milik avrà continuità”

Dario Di Gennaro

Le dichiarazioni di Di Gennaro in diretta radio

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Dario Di Gennaro, giornalista di Rai Sport. Ha parlato della condizione attuale dell’attaccante polacco numero 99, che secondo lui non troverà continuità in questo Napoli. Occhio infine ai prossimi avversari: il Salisburgo è una squadra temibile da affrontare in questo periodo.

Le parole live a Marte Sport Live

Non credo che il Napoli darà continuità a Milik nonostante abbia segno in Nazionale e anche in campionato contro il Verona. Non mi pare tra l’altro che Ancelotti in questo scorcio di stagione abbia tenuto conto di strisce positive o di exploit di giocatori per cui contro il Salisburgo può certamente fare un’eccezione, ma immagino che mercoledì giocheranno Llorente e Mertens in attacco. 
Il Salisburgo è la squadra più difficile da affrontare soprattutto in un momento in cui il Napoli non è brillante. Bisognerà affrontarli con grande tecnica e attenzione”.

 

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

Casa napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *