fbpx

Tuttosport: La Juve ha l’accordo con Milik

Accordo Juve-Milik, serve quello con il Napoli: possibili tre contropartite per convincere ADL.

La Juve ha l’accordo totale per il centravanti azzurro Arek Milik. E’ infatti il polacco il preferito del direttore sportivo bianconero Fabio Paratici: l’ex attaccante dell’Ajax ĆØ visto come la spalla ideale di Cristiano Ronaldo. L’attuale numero 99 partenopeo dovrĆ  sostituire Gonzalo Higuain, in partenza.

Secondo il quotidiano “Tuttosport”, da sempre vicino alle vicende di casa Juve, la dirigenza bianconera ha praticamente giĆ  un’intesa di massima con il calciatore classe 94 per la prossima stagione. Le difficoltĆ  per chiudere ufficialmente il colpo, sono rappresentate dall’ intesa con il Napoli. Intesa difficile da trovare oggi.

Aurelio De Laurentiis, sembra che negli ultimi tempi si sia ammorbidito sulla posizione iniziale (pretendeva solo cash, ndr). Il patron azzurro ha aperto alla possibilitĆ  di inserire contropartite gradite.

I vertici della Vecchia Signora, stanno studiando una “formula creativa”:Ā le contropartite da scegliere sono Bernardeschi, Romero e Pellegrini, utili per chiudere il cerchio.

Il club partenopeo, con la chiusura dell’affare Victor Osimhen, poi, ĆØ pronto a voltare pagine e dire addio al polacco (in scadenza nel giugno 2021). Il club piĆ¹ vicino al proprio attaccante ĆØ sempre la Juventus che ormai ha staccato gli spagnoli dell’Atletico Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *