fbpx

Tuttosport: Possibile ritorno in Italia per Jorginho? Le ipotesi

Jorginho mattino

Il regista della Nazionale Italiana, Jorginho, potrebbe far ritorno in Italia: Juventus e suggestione Napoli per lui.

Tuttosport: Possibile ritorno in Italia per Jorginho? Le ipotesi.

La stagione è appena entrata nel vivo con la lotta scudetto sempre aperta, così come quella per le posizioni Champions e la lotta per la permanenza in serie A, ma le voci di mercato (vere o presunte tali) sono sempre all’ ordine del giorno.

Una di queste riguarda Jorginho Frello, ex regista del Napoli e attuale faro della Nazionale allenata dal C.T. Roberto Mancini.

L’ italo brasiliano è attualmente al Chelsea dove milita ormai dall’ estate del 2018, quando il Napoli ricavò una super plusvalenza dalla sua cessione. Il regista in quella stagione seguì il suo mentore Maurizio Sarri a Londra.

Dopo tre annate in Premier il calciatore classe 91 sembrerebbe soffrire di saudade per il nostro campionato.

Ieri il suo agente Joao Santos ha acceso la fantasia dei tifosi azzurri con le dichiarazioni rilasciate alla radio ufficiale del club partenopeo Radio Kiss Kiss Napoli: “Jorginho a Napoli con Sarri? E’ una bella idea, la città è rimasta nel cuore del ragazzo. Bisogna chiedere ad ADL”.

L’ edizione odierna del quotidiano piemontese “Tuttosport” rincara la dose.

Per il giornale di Torino, oltre alla suggestione Napoli, per Jorginho, ci sarebbe anche l’ ipotesi Juventus. Infatti la formazione di Andrea Pirlo è alla ricerca di un play e il profilo dell’ ex Hellas Verona è quello che più piace alla dirigenza bianconera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *