fbpx

Radio CRC- Scozzafava: “Gattuso verso l’addio per sua scelta. Champions da soffiare all’Atalanta”

Napoli Mazzarri

La giornalista Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”

La giornalista Monica Scozzafava è intervenuta ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Arena Maradona”.

Il capo dei servizi sportivi del “Corriere del Mezzogiorno” si è espressa sul possibile futuro del Napoli, preferendo non sbilanciarsi coi nomi di possibili allenatori azzurri.

Queste le sue parole:

“Non mi va di partecipare alla girandola di nomi per la panchina del Napoliha detto Monica Scozzafava a Radio Crcse dovessi scommettere adesso, lo farei su un addio di Gattuso a fine stagione. Penso che sia il tecnico a voler lasciare il Napoli, viste le vicissitudini degli ultimi mesi. De Laurentiis potrebbe anche cambiare idea e proporgli di restare, ma credo che Gattuso voglia mettere dinanzi a tutto la sua dignità come ha fatto in altre squadre”.

Tornando invece al calcio giocato: “la gara di domani a Roma è indicativa sulle chance di qualificazione in Champions del Napoli ha detto Monica Scozzafava a Radio Crc credo che gli azzurri abbiano tutte le carte in regola per centrare il quarto posto in luogo dell’Atalanta. Se dovessi indicare una squadra su cui fare la corsa, sceglierei quella di Gasperini. Secondo me alla lunga perderà terreno”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *