fbpx

GdS: Con Juric a Napoli, oltre a Zaccagni e Barak, un altro “veronese” potrebbe seguirlo

Juric nuovo tecnico

Mercato Napoli, se ADL puntasse su Juric, il croato potrebbe essere seguito anche da Dimarco: ĆØ un pupillo del tecnico.

Gazzetta dello Sport: Con Juric a Napoli, oltre a Zaccagni e Barak, un altro “veronese” potrebbe seguirlo.

Ritorna il campionato che non conoscerĆ  piĆ¹ soste da ora in poi. Rush finale da vivere tutto d’ un fiato con i tifosi del Napoli a sperare di risentire, per la prossima stagione, la musichetta Champions.

Gattuso intanto prepara la prima di queste ultime finali: domani allo stadio “Diego Armando Maradona” ci sarĆ  il Crotone, ultimo in graduatoria ma tutt’ altro che rassegnato. Gara ricca di insidie, nonostante i 38 punti di differenza.

Intanto le voci di mercato impazzano a Castel Volturno.

Con Juric a Napoli, tre suoi pupilli vestirebbero l’ azzurro.

ADL ĆØ sempre impegnato nel casting per la panchina. Tanti nomi frullano nella testa del patron partenopeo. Uno di questi ĆØ senza dubbio quello di Ivan Juric dell’ Hellas Verona.

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” si porta addirittura avanti ipotizzando anche quali calciatori seguirebbero il proprio mentore in caso di approdo di quest’ ultimo all’ ombra del Vesuvio.

Detto giĆ  tutto su Zaccagni, che Giuntoli segue ormai da qualche mese, negli ultimi giorni si ĆØ fatto anche il nome di Barak, mediano ceco di proprietĆ  dell’ Udinese, che tanto bene sta facendo a Verona agli ordini di Juric.

Il terzo calciatore che potrebbe seguire il tecnico ex Genoa ĆØ il terzino sinistro Federico Dimarco che l’ Hellas dovrĆ  riscattare dall’ Inter per 6,5 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *