fbpx

Ospina ci sarà a La Spezia ma in porta ancora Meret

Il portiere del Napoli

Recuperato Ospina, sarà a La Spezia con la squadra ma in porta Gattuso ha fatto la sua scelta: confermato ancora Alex Meret.

Ospina ci sarà a La Spezia ma in porta ancora Meret.

Buone notizie dall’ infermeria del Napoli, arrivano per il tecnico Gattuso. E’ infatti recuperato il portiere David Ospina, fuori ormai dall’ 11 aprile scorso, quando, cioè, gli azzurri si imposero in trasferta a Genova contro la Sampdoria (2-0, ndr).

Ieri, la società partenopea, nel suo consueto report giornaliero da Castel Volturno, ha fatto sapere che l’ ex estremo difensore dell’ Arsenal ha svolto tutta la sessione di allenamento con la squadra non accusando più alcun fastidio.

Facile ipotizzare, quindi, che il numero 25 azzurro, seguirà, sabato, regolarmente i compagni in Liguria, dove il Napoli, nel primo anticipo della 35esima giornata di serie A, affronterà il terribile Spezia di Italiano.

Ospina sì, ma in porta riconfermato Meret.

Recupero sì, ma Gattuso sembra aver scelto già chi difenderà la porta del Napoli sul prato dell’ “Alberto Picco” di La Spezia. Infatti secondo ultime indiscrezioni il titolare sarà ancora il classe ’97 Alex Meret, che ben ha figurato nelle ultime uscite partenopee.

Ballottaggio in porta, stavolta, vinto dal friulano, che sembrerebbe anche in odore di convocazione, da parte del CT Mancini, per gli Europei che inizieranno il prossimo 11 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *