fbpx

Di Marzio: “Arsenal? Mi auguro giochino Milik e Mertens. Il Napoli passa al 60%”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Di Marzio: Arsenal – Napoli? Se non giocherà questa coppia d’attacco, contesterò fino alla fine, Milik è un attaccante fisico, ha capito come muoversi mentre Mertens è più imprevedibile

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore, parlare del match di Europa League che si giocherà tra poche ora e Londra tra l‘Arsenal ed il Napoli.

Queste le sue parole:

“L’Arsenal di certo segnerà almeno un gol stasera e a prescindere dal passo falso commesso contro l’Everton, la squadra inglese è votata all’attacco. Il Napoli deve avere il coraggio messo in campo contro il Liverpool o il Psg: deve andare all’Emirates con la mentalità giusta.

Al di là del discorso tattico e della difesa a 3 che stasera senza Albiol non potrà essere adottata, la fase difensiva deve essere ben fatta e bisogna attaccare, aggredire, pressare.

Mi auguro giochino Milik e Mertens e se non giocherà questa coppia d’attacco, contesterò fino alla fine. Il Napoli ha il 60% di possibilità di passare il turno. Milik è un attaccante fisico, ha capito come muoversi mentre Mertens è più imprevedibile”. Conclude Di Marzio

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *