fbpx

Mercato Napoli, Pedullà: ”Arriveranno un esterno offensivo, un centrocampista ed un difensore”

Mercato – Pedullà: non so se uno tra Koulibaly, Allan e Insigne andrà via, dipenderà dal mercato e dalle offerte che arriveranno, ma in entrata il Napoli si muoverà ugualmente

Mercato – Pedullà A Radio Marte,  nella trasmissione “Si gonfia la rete” , è intervenuto Alfredo Pedullà per parlare del Napoli, del mercato dl club azzurro e della sfida contro l’Arsenal per il quarto di finale di Europa League che si giocherà a Londra questa sera.

Questo quanto detto dal giornalista:

“Non so se l’Arsenal giocherà con una o due punte, ma Ozil è un grande giocatore e se non dovesse esserci sarebbe una grande notizia per il Napoli.

Neres non lo abbiamo scoperto ieri, ma è chiaro che quando segna un gol alla Juve in Champions ha una risonanza maggiore, ma va detto che l’Ajax ha tanti talenti.

A prescindere dalle cessioni, più o meno eccellenti che siano, il Napoli farà qualcosa sul mercato in entrata: arriverà un esterno offensivo, un calciatore a centrocampo e uno in difesa. Non so se uno tra Koulibaly, Allan e Insigne andrà via, dipenderà dal mercato e dalle offerte che arriveranno, ma in entrata il Napoli si muoverà ugualmente.

Cavani al Napoli non l’abbiamo mai detto e continueremo a non dirlo finché non ci sarà qualcosa di concreto su cui basare questa affermazione e tutto questo ad oggi non c’è”. Conclude Pedullà.

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *