fbpx

Zazzaroni: “Il Napoli ha sbagliato la partita, ora non è facile”

Zazzaroni smentisce De Laurentiis

Zazzaroni: Milik è fondamentale, non puoi tenerlo fuori e devo dire che Insigne in Europa sta deludendo

A Radio Marte, nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista e direttore del Corriere dello Sport per parlare dela partita di Europa League Arsenal – Napoli:

“L’Arsenal non è superiore al Napoli, ma ha una mentalità diversa. Non è una questione di motivazioni e le due squadre ieri hanno dimostrato che c’era qualcosa in più delle motivazione. Non riconosco più questa squadra come forza, capacità di attaccare e difendere.

Milik è fondamentale, non puoi tenerlo fuori e devo dire che Insigne in Europa sta deludendo. Fabian ha il difetto di essere un po’ lento, ma tutto il Napoli ha sbagliato la partita. Ora bisogna essere bravi a resettare immediatamente e non è facile farlo in così pochi giorni”. Conclude Zazzaroni.

 

 

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *