fbpx

Filardi: “Il Napoli deve superare i propri limiti per rimontare l’Arsenal: secondo me…”

Filardi: secondo me Ancelotti contro l’Arsenal metterà i tre attaccanti per cercare l’uno contro uno oppure costringere uno dei laterali ad abbassarsi

Ero nel Napoli che ha vinto la Coppa Uefa con la grande rimonta ai danni della Juventus ai quarti di finale

Massimo Filardi, ex calciatore dl Napoli  parla a Marte Sport Live dei suoi trascorsi in maglia azzurra e della importante gara che attende la squadra partenopea giovedì contro l’Arsenal.

Queste le sue parole:

“Ero nel Napoli che ha vinto la Coppa Uefa con la grande rimonta ai danni della Juventus ai quarti di finale. Noi arrivammo secondi in campionato e poi conquistammo il trofeo. Il Napoli dovrà usare il cuore giovedì, è l’aspetto fondamentale.

Ognuno deve superare i propri limiti per tentare l’impresa contro l’Arsenal. Al di là dei moduli e degli uomini, conterà l’atteggiamento della squadra. Secondo me Ancelotti metterà i tre attaccanti per cercare l’uno contro uno oppure costringere uno dei laterali ad abbassarsi.

L’Arsenal riesce a mantenere in casa certi ritmi, in trasferta li abbassa. Fabian? Potrebbe essere sacrificato lui, qualora giocassero i tre attaccanti. Conclude Filardi.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *