De Laurentiis: “Non compro Icardi! Lozano e James? Vedremo…”

De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis al termine dell’assemblea dell’ Assonime, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset.

 

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, intercettato al termine dell’Assemblea di Assonime, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset. Il Presidente azzurro, ha chiuso ad Icardi dicendo, categoricamente: “Non ci interessa!!!”

Il patron del club partenopeo, che si è dimostrato molto legato al suo tecnico Carlo Ancelotti,  vuole accontentarlo in tutte le richieste, pur rispettando i parametri che hanno consentito una crescita costante del club.

In quest’ottica, quindi, viene visto il tentativo per comprare James Rodriguez dal Real Madrid e Lozano dal PSV.

Il tecnico, avendo allenato James sia nell’esperienza madrilena che in quella al Bayern Monaco, lo ha richiesto espressamente.

Il secondo calciatore, pur avendo colpito Ancelotti, non fornisce le garanzie necessarie per giocare nel campionato italiano . Considerando anche che nelle ultime giornate del campionato olandese, ha subito un bruttissimo infortunio al ginocchio che lo terrà per molto tempo lontano dal rettangolo verde, sicuramente non sarà la prima scelta della dirigenza.

Per questi due giocatori, infatti, ai microfoni di SportMediaset, il patron azzurro è stato alquanto superficiale, provando a glissare l’argomento.

Quando i giornalisti presenti hanno chiesto di James Rodriguez, la risposta è stata un sibillino: “Vedremo…“; quando, poi, hanno chiesto di Lozano, il presidente ha risposto: “Vedremo anche per lui…”

Con queste risposte il presidente ha lasciato una porta aperta, lasciando intendere che verrà tentata la strada che porta ai due calciatori, pur di assecondare le richieste del proprio allenatore.

Il tecnico ha sostenuto che il primo anno è di transizione, mentre il successivo vuole vincere qualche competizione. Il presidente lavora alacremente, insieme al suo staff, Giuntoli in primis, per accontentarne le richieste.

1 thought on “De Laurentiis: “Non compro Icardi! Lozano e James? Vedremo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI