fbpx

James Rodriguez sempre più vicino al Napoli. Il Real chiede informazioni su Fabiàn Ruiz

Rodriguez James

James Rodriguez sempre più vicino al Napoli. Il forte trequartista colombiano avrebbe manifestato il suo gradimento, ed il totale assenso al trasferimento in maglia azzurra.

 

James Rodriguez vuole Napoli ed il Napoli vuole James Rodriguez. Il talento colombiano ha già detto sì.

Già nei giorni scorsi ci sono state delle telefonate di cortesia tra Ancelotti e il calciatore del Real Madrid, che s’è detto entusiasta di tornare a lavorare col tecnico italiano.

Infatti il tecnico di Reggiolo lo aveva voluto a tutti i costi anche al Bayern Monaco.

Il club merengue lo valuta circa 40 milioni e si può trattare. Anche sull’ingaggio, pari a 6.5 milioni di euro a stagione, il trequartista della Nazionale dei cafeteros sembra disposto a trattare.

Il grande colpo che il Napoli sta pianificando, il colpo dell’estate, nonché un regalo per Ancelotti. 

Ma il Real Madrid chiede di parlare di Fabian Ruiz.  Un elemento nuovo all’interno della trattativa, complessa, ma spianata che porterebbe James Rodriguez all’ombra del Vesuvio.

Il centrocampista del Napoli, arrivato la scorsa estate dal Betis Siviglia, si è preso ieri gli applausi proprio del Santiago Bernabeu, nel suo battesimo dal primo minuto con la Nazionale spagnola.

Strabiliati dalla prestazione, i padroni di casa del Real Madrid, secondo quanto rivelato Chinguito Tv, vorrebbero riportare in Liga il centrocampista del Napoli.

Zinedine Zidane stravede per il giocatore, già dai tempi in cui militava nella Liga Spagnola e lo affrontava da avversario. Addirittura per strapparlo alla società azzurra, il manager francese avrebbe chiesto al presidente Florentino Perez di spingersi anche sui 50 milioni.

Fabian Ruiz sarebbe eventualmente il quarto botto di mercato dei blancos. Dopo gli annunci di Militao dal Porto, Hazard dal Chelsea e Jovic dall’Eintracht Francoforte, il centrocampista spagnolo andrebbe a rafforzare un centrocampo, già “Galactico”.

Aurelio De Laurentiis, però, ha già fatto sapere di non essere intenzionato a trattare una eventuale cessione del suo gioiello. Anche lui, infatti, è rimasto stregato dalle prestazioni dello spagnolo, fortemente seguito e voluto dal vice allenatore Davide Ancelotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *