Rodriguez al Napoli, dalla Colombia: “Ha parlato di questa possibilità con Ospina e Zapata”

JAMES -RODRIGUEZ

James Rodriguez al Napoli: della suggestione estiva e di un particolare retroscena ha parlato il giornalista colombiano Carlos Aleman. Il giornalista, vicino alle vicende della Nazionale Sudamericana, ha svelato dei retroscena particolari che riguardano il forte trequartista.

Carlos Aleman ha spiegato che Napoli è la piazza ideale per un giocatore come James Rodriguez. Infatti secondo il giornalista, il colombiano, in una piazza come quella partenopea potrebbe definitivamente esplodere.

Il tecnico Carlo Ancelotti ha molta fiducia nelle potenzialità del ragazzo e, dopo averlo allenato sia a Madrid che a Monaco, vorrebbe averlo alle sue dipendenze anche a Napoli.

 

Queste le sue parole:
“James Rodriguez è un’incognita. Difficile trovare il perché non funzioni in nessuna squadra. Non è stata una sorpresa sapere che non avrebbe continuato a giocare col Bayern Monaco, perché lì ha giocato male. In Colombia sappiamo che Carlo Ancelotti lo vuole: è un allenatore che ha sempre avuto fiducia nel ragazzo”.

Inoltre ha spiegato che James Rodriguez ha parlato della possibilità di approdare all’ombra del Vesuvio con due suoi compagni di Nazionale.
Di questa possibilità ne ha parlato sia con Ospina, che in quest’ultima stagione ha difeso la porta degli azzurri, alternandosi con Karnezis, soprattutto durante l’infortunio del giovane Meret. 
Inoltre il fortissimo trequartista dei cafeteros, ha parlato di questa possibilità anche con Duvàn Zapata, attaccante che ha vestito la maglia azzurra dal 2013-2015, durante il biennio di Rafa Benitez. Proprio Zapata è stato, soprattutto negli ultimi tempi, accostato agli azzurri per un ritorno, in maglia azzurra, che sarebbe clamoroso. Anche se l’arrivo di uno dei due, non esclude che possa arrivare anche l’altro.

Infatti Aleman ha poi aggiunto: “Per la stampa sudamericana, a Napoli farebbe bene. Per noi Napoli è l’opzione più forte per lui, sarebbe la scelta più intelligente. Sappiamo che ha parlato con Ancelotti ed ha chiesto a David Ospina informazioni sulla città, sulla vita, sul modo di giocare della squadra. Ha parlato anche con Duvan Zapata della possibilità di andare a Napoli“.

1 thought on “Rodriguez al Napoli, dalla Colombia: “Ha parlato di questa possibilità con Ospina e Zapata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI