fbpx

Si concretizza l’idea Zapata: il Napoli valuta due contropartite per convincere l’Atalanta

Zapata

Zapata da idea di mercato a suggestione: il Napoli valuta due contropartite da inserire nell’affare, per convincere l’Atalanta.

Zapata, messosi in luce, nella seconda parte di stagione con la maglia dell’Atalanta sta suscitando l’interesse di diversi club. Il Napoli, che ha già avuto il colombiano nelle sue fila dal 2013 al 2015, sta pensando, molto seriamente, di provare a riportarlo all’ombra del Vesuvio.

L’attaccante colombiano ha letteralmente strabiliato con la maglia nerazzurra, ha segnato moltissimi gol, tanto da superare un certo Cristiano Ronaldo nella classifica marcatori. 

Con le sue giocate e, soprattutto, con i suoi gol, l’Atalanta ha chiuso, per la prima volta nella sua storia, il campionato al terzo posto in classifica.

Dopo una prima chiusura dell’Atalanta che aveva innalzato un muro di fronte all’offerta degli azzurri, in un secondo momento sembrava disponibile alla trattativa.

Come riporta “La Repubblica”, la dirigenza azzurra sta seriamente pensando di inserire due contropartite per agevolare la trattativa.

Il quotidiano scrive, infatti:
Le dichiarazioni in casa Atalanta sono abbastanza chiare: c’è un certo fermento in merito al bomber colombiano, al quale non dispiacerebbe tornare a Napoli. La trattativa si prospetta laboriosa perché De Laurentiis proverà ad inserire nell’affare Roberto Inglese, ma anche Simone Verdi, seguito pure dal Torino“.

Il casting per l’attaccante, come dichiarato anche dal Presidente De Laurentiis, è iniziato. Zapata è tornato prepotentemente nella lista dei desideri della dirigenza azzurra.

Da pazza idea estiva, a suggestione; da suggestione a idea concreta per il mercato. Zapata non disdegna e il Napoli ci pensa, molto seriamente, per rinforzare il reparto offensivo.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *