fbpx

James Rodriguez a Napoli: si può chiudere nelle prossime 48 ore! Su Manolas piccola bugia del Presidente

James Rodriguez si avvicina in maniera decisa al Napoli: la società azzurra lavora alacremente per poter garantire ad Ancelotti un rinforzo di primissima qualità per la prossima stagione.

Il Napoli continua a lavorare per James Rodriguez, gioiello sul quale Ancelotti sarebbe pronto a costruire il Napoli del prossimo anno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club azzurro sarebbe pronto a chiudere nelle prossime 48 ore per il colombiano.

Il Napoli, infatti, vorrebbe limare ancora di più le cifre dell’affare. La società vorrebbe definire l’affare con il prestito a 5 mln ed il diritto di riscatto a 30 mln.  A queste cifre stiamo entrando nell’ordine di cifre delle idee del Napoli.

Jorge Mendes, che ha lavorato alacremente per la buona riuscita dell’operazione ed il club azzurro sono fiduciosi nel buon esito della trattativa. Se si chiudesse a queste cifre, la dirigenza della società partenopea compirebbe un vero e proprio capolavoro di mercato.

Alfredo Pedullà, attraverso il proprio blog “alfredopedulla.com, dà ulteriori conferme del buon esito della trattativa.

James Rodriguez è un obiettivo serio, concreto, del Napoli da diversi giorni. Una richiesta precisa di Carlo Ancelotti (come confermato anche dallo stesso De Laurentiis) che con il fantasista colombiano ha un ottimo rapporto fin dai tempi di Madrid. Come vi abbiamo raccontato, il club partenopeo ci sta lavorando fortemente e parte da una base eccellente: il sì dello stesso James Rodriguez, che ha dato la sua totale disponibilità per sposare il progetto azzurro e lo ha già comunicato al Real. Il Napoli lavora per un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto sotto i 40 milioni. Bisogna ancora pazientare un po’, ma la volontà del colombiano potrebbe fare la differenza”. 

Inoltre, sempre secondo quanto riferito da SKY Sport, nonostante, le dichiarazioni di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale della società azzurra, si continua a trattare per Kostas Manolas, forte difensore greco in forza alla Roma. Il presidente azzurro, infatti, lamentava il carattere del difensore.

Probabilmente è stato un depistaggio per riuscire a concludere lo scambio a condizioni economicamente favorevoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *