fbpx

Vitale: ”Il Napoli potrebbe dar noia alla Juve. Gli innesti non sono finiti”

Manolas-Olimpiakos

Vitale: Il Napoli ha preso Manolas e Lozano, ma gli innesti potrebbero non essere finiti

Pino Vitale ha parlato a Radio Sportiva dell’attuale calciomercato ed anche dei movimenti in entrata del Napoli riguardanti Manolas e Lozano.

Queste le parole del direttore Sportivo che pensa ci potranno essere altri innesti nel Napoli:
Sul mercato in uscita dei bianconeri:Ā “La Juve sperava di sistemare Rugani, Matuidi, Mandzukic e Dybala in Premier, perchĆ© possono andare solo in grandi squadre. Chiuso il mercato inglese diventa piĆ¹ difficile venderli”.
Sull’Inter:Ā “Ha puntato su Conte, che storicamente sa vincere e sa fare sforzi importanti. Ora ĆØ bene sbloccare la situazione Icardi, perchĆ© fa vivere male tutti. Per il resto ha fatto un ottimo mercato che ancora non ĆØ finito”.
Sul Napoli:Ā “Ha preso Manolas e Lozano. Si ĆØ rafforzato e insieme all’Inter sulla carta possono dare noia alla Juve. Ma gli innesti potrebbero non essere finiti: secondo me l’Inter farebbe di tutto per non dare Icardi alla Juve”.
Su Balotelli al Brescia:Ā “Cellino sa fare calcio, in una squadra medio-piccola potrĆ  fare molto bene e sarĆ  motivato per tornare in Nazionale”.
Sul mercato della Fiorentina:Ā “Commisso ĆØ stato chiaro nel non vendere Chiesa. Per ora non mi convince il mercato viola: ci vuole una punta importante e forse anche un centrale. L’anno scorso si ĆØ salvata all’ultimo, Firenze merita di piĆ¹”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *