fbpx

Fernando Llorente abbassa le richieste, trovato l’accordo con il Napoli

Fernando Llorente accordo Napoli

Fernando Llorente

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ il centravanti spagnolo, Fernando Llorente, abbassa le sue richieste d’ingaggio cercando di trovare l’accordo col Napoli.

Il centravanti spagnolo Fernando Llorente ha abbassato le pretese sull’ingaggio per cercare di addivenire ad un accordo col Napoli.

La società azzurra ha avviato da tempo, tramite Cristiano Giuntoli, contatti col centravanti spagnolo viste le enormi difficoltà per arrivare ad Icardi.

Il centravanti argentino, infatti, nonostante sia fuori dai progetti tecnico-tattici dell’Inter, sembra restio a voler vestire la casacca azzurra.

Per questo motivi da alcune settimane proseguono i contatti con Fernando Llorente, attaccante 34anne ex-Juve.

Il bomber di Pamplona, dopo aver fatto un ottima stagione nelle file del Tottenham, arrivando sino alla finale di Champions League, ora è svincolato e cerca una nuova avventura.

De Laurentiis vuole regalare ad Ancelotti un giocatore d’area, capace di dare peso all’attacco nei momenti difficili della partita. L’arrivo di Llorente sarebbe un ottima alternativa a Milik.

In un primo momento aveva richiesto un biennale di circa 4 milioni di euro, ora sembra che abbia abbassato le sue richieste, nonostante ci siano diverse squadre su di lui: Inter, Lazio e anche lo United.

Le prossime ore saranno decisive per il futuro attaccante, si continuerà ad aspettare Maurito, ma non all’infinito. 

E’ già pronto l’attaccante spagnolo, il quale non vede l’ora di aggregarsi ad Insigne e compagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.