fbpx

Llorente bacia la maglia: Napoli ha già un nuovo amore

Fernando Llorente bacia la maglia

Fernando Llorente bacia la maglia azzurra dopo il goal al Liverpool

Fernando Llorente bacia la maglia azzurra del Napoli

Primo goal alla seconda presenza in azzurro. Fernando Llorente segna il goal del 2-0 al Liverpool e bacia la maglia del Napoli sotto la Curva B.

La partita Napoli-Liverpool

Match d’esordio nella nuova Champions League 2019-2020. Il Napoli affronta la squadra in prima fascia del girone, nonché vincitrice dell’ultima edizione della competizione, il Liverpool di Jurgen Klopp. Gli uomini di Ancelotti si impongono sui Reds per 2-0 grazie alle reti di Dries Mertens e Llorente nel finale (clicca il LINK per i dettagli sulla partita).

L’attaccante spagnolo è entrato in campo a venti minuti dalla fine, sostituendo il messicano Lozano. Ha fornito il suo apporto alla fase offensiva azzurra, permettendo ai compagni di salire e giocare d’attacco.

Goal e bacio alla maglia

Il goal del numero 9 è figlio del pressing asfissiante del Napoli sui portatori di palla. Ci mette lo zampino l’autore della prima rete, Mertens, che disturba il gigante difensivo Van Dijk facendo arrivare la palla in area di rigore del Liverpool. Llorente è ben posizionato e batte Adrian, siglando al 91′ la rete del definitivo 2-0 che porta gli azzurri alla vittoria.

Corsa indemoniata a braccia aperte sotto la Curva B e bacio al gagliardetto con la lettera N. L’ultimo acquisto della sessione estiva di calciomercato si presenta dunque così: due presenze condite da un assist e da una rete. Un inizio migliore forse non poteva regalarlo ai tifosi azzurri, lui che si è integrato subito in gruppo ed ama già la città. Se poi bacia la maglia non può che essere amore. Ad Maiora, Fernando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *