fbpx

Ivan Zazzaroni a Marte Sport Live: “La discontinuità è nel DNA del Napoli”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista

Queste le parole di Ivan Zazzaroni: “Per crescere e vincere il Napoli deve giocare le partite alla morte anche contro Cagliari e Brescia perché le altre non perdono punti contro le squadre alla portata e questo alla lunga fa la differenza. Il calcio champagne conta poco, bisogna vincere. La discontinuità è nel dna del Napoli e bisogna estirparla e arrivare ad una continuità che fa rima con esperienza.

L’Atalanta non meritava la sconfitta, ci ha messo tanta intensità e sembrava abituata alla Champions. Ciò che mi ha molto colpito è la caduta del Bayern”.

Marte Sport Live è una trasmissione sportiva, un talk con ospiti prestigiosi, opinionisti competenti, ex tecnici e giocatori di valore, giornalisti in carriera e protagonisti del calcio italiano e internazionale.Tutti i giorni, news, indiscrezioni, commenti con ampia interazione con i tifosi/ascoltatori.

CasaNapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *