fbpx

Insigne, caso chiuso: titolare a Torino

Torino Napoli

Lorenzo Insigne sarà titolare contro il Torino.

Quello di Insigne è un caso chiuso ormai. Lorenzo sarà titolare domani nella trasferta di Torino.

Ad annunciarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Qualcosa è cambiato negli ultimi due giorni in quel di Castel Volturno.

Dopo la tribuna contro il Genk e il tanto discusso post del fratelloLorenzo Insigne è pronto a tornare in campo già domenica sera.

Anche il Mattino ha parlato della situazione in casa Napoli tra Ancelotti e Insigne. Secondo il quotidiano, l’esclusione del capitano contro il Genk è stato un segnale forte dell’allenatore per ribadire la leadership di Insigne. Bisognerà capire se questa scelta si limiterà alla trasferta europea o potrebbe proseguire domenica sera.

Lorenzo Insigne ci sarà: come aveva fatto intuire Ancelotti a Genk. Caso chiuso. Salvo stravolgimenti che non dovrebbero saltare fuori. Negli ultimi giorni qualcosa è cambiato. Almeno stando ai parametri di valutazione di Carlo Ancelotti.

La tensione collettiva avvertita dopo la faticosa vittoria contro il Brescia, i provvedimenti internazionali,  gli sfoghi social dei familiari e i chiarimenti sono stati sostituiti dai fatti. Dal lavoro: silenzio e sudore.

La risposta però pare più che scontata: Insigne domenica ci sarà, da titolare a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *