Ass. Borriello: “Convenzione? Non siamo preoccupati!”

Ciro Borriello a Ilnapolionline

Ass. Borriello: “Convenzione? Non siamo preoccupati! Sui sediolini e i tabelloni luminosi…”

L’assessore allo sport di Napoli, Ciro Borriello ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Marte Sport Live, annunciando l’accordo tra Comune e SSC Napoli sulla tanto attesa convenzione.

Borriello: “Convenzione? Non siamo preoccupati!”

“C’è bisogno solo di firmare. Mancano piccole questioni tra gli avvocati del Napoli e il Comune”.

Sì, è arrivata la fumata bianca per 4,4 milioni circa. Finalmente si è portato al compimento un grande lavoro fatto nel silenzio di questi giorni. Si è lavorato molto arrivando alla definizione del tutto senza rateizzazione. Ora ci saranno gli ultimi dettagli burocratici per poi concordare una data con la SSC Napoli”.

Gestione stadio:  “La gestione dello stadio non è semplice. C’è stata qualche lamentela dei tifosi sullo stadio sporco. C’è tutta la manutenzione ordinaria per quanto riguarda anche i sediolini che è a cura del Napoli. Dovrebbe essere il Napoli a pulire gli spalti, ma lo stiamo facendo ancora noi“. 

“Sui sediolini del San Paolo siamo molto attenti: è fisiologico che ci sia qualche sediolino rotto, sia per inciviltà che per problemi tecnici. Al termine di ogni partita, cambiamo tutti i sediolini rotti, come nei migliori stadi europei. Non è un problema farlo poiché ne abbiamo circa 3000 di riserva”.

Sui tabelloni:Per noi è un sacrificio la gestione dei tabelloni luminosi, ci auguriamo che il Napoli possa avere l’esclusiva gestione. Per ora l’operatore può solo mettere il risultato, non abbiamo la licenza per trasmettere le immagini”.

Napoli? Sono dispiaciuto in quanto il Napoli non è in un buon momento di forma. Il gioco non è supportato da una buona condizione atletica. Speriamo sia solo un momento”.

🖨

1 thought on “Ass. Borriello: “Convenzione? Non siamo preoccupati!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI