fbpx

Amin Younes al fianco di Ancelotti per presentare Salisburgo – Napoli

Younes

Ci sarà Amin Younes domani in conferenza stampa con Carlo Ancelotti

Ci sarà Amin Younes domani in conferenza stampa con Carlo Ancelotti per presentare il match di Champions League tra il Salisburgo ed il Napoli in programma mercoledì (23 ottobre) alle ore 21 presso lo stadio Red Bull Arena.

Si tratta di una scelta non casuale, il calciatore è stato scelto infatti dalla società partenopea per motivi di comunicazione: Amin Younes, infatti, è nato in Germania (Düsseldorf, per la precisione ndr) e di conseguenza parla molto bene la lingua tedesca.

Un segnale chiaro, quello di scegliere Amin Younes per la presentazione del match di Champions League in programma mercoledì sera, per far capire anche quanto la società partenopea ed il tecnico Carlo Ancelotti puntino molto sul calciatore. Nel corso di questa prima parte di stagione Younes ha dimostrato di poter ricoprire sia la posizione di esterno sinistro in attacco (il suo ruolo preferito) che quella di seconda punta abbassandosi tra le linee in appoggio all’attaccante centrale. Potrebbe essere lui la sorpresa in occasione del match di Champions contro il Salisburgo.

Salisburgo – Napoli: il 23 ottobre, per la terza gara di Champions League, gli azzurri affronteranno una squadra con tanti giovani interessanti ed una proprietà miliardaria. I campioni d’ Austria del Red Bull Salisbrugo saranno i prossimi avversari degli azzurri dopo Liverpool e Genk.

Per gli uomini di Ancelotti non sarà una novità, infatti gli azzurri hanno già incontrato i “Tori rossi” lo scorso anno negli ottavi di Europa League. Insigne e compagni a passarono il turno con una vittoria casalinga per 3-0 ed un ritorno molto combattuto terminato 3-1 per gli austriaci. Le potenzialità economiche di questo club sono enormi, infatti la proprietà è la stessa del Lipsia (squadra tedesca) cioè la Red Bull, azienda leader nelle bevande energetiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.