fbpx

Corbo:”E’ pace definitiva tra Ancelotti e Insigne, su Milik…”

Luciano Spalletti

Antonio Corbo nel suo consueto editoriale sul quotidiano ‘La Repubblica’ fa un inciso sulla gara di ieri vinta dagli azzurri in terra austriaca.

Nel suo editoriale Corbo espone in modo chiaro il suo pensiero sulla vittoria di Champions.

Si sofferma naturalmente sulla pace evidente tra il tecnico e il capitano Lorenzo Insigne.

Le sue parole:

“Insigne segna di classe e di destrezza. Sono momenti che richiamano il grande teatro di Napoli. E Insigne è napoletano teso allo spettacolo dal suo raffinato interno destro fino alla sua lucida chioma. Corre ad abbracciare Ancelotti che lo stringe a sé, entrambi accerchiati da tutta la squadra, è la fine di livori e malumori, è il Napoli che torna in alto, è la serata di Ancelotti che ripresenta una squadra liberata da misteriose pigrizie, afflitta fino a sabato sera da un fremente quanto insopportabile tendenza al sotto ritmo. Lasciar fuori Milik, autore di due gol sabato scorso e considerato indispensabile dal presidente in conferenza, suggella l’autonomia di Ancelotti, ma anche la sua lucida analisi tattica nel preparare la sua 37esima vittoria nella partita numero 74 della sua non sempre comoda panchina di Napoli”.

La prestigiosa firma de ‘La Repubblica’ espone anche il suo pensiero sull’ ennesima esclusione di Milik, nonostante abbia fatto grandi cose contro il Verona.

A suo parere questo denota la totale autonomia di Mister Ancelotti e della non interferenza del Presidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *