fbpx

Lozano: “Il calcio italiano è molto diverso…”

Gattuso Barcellona Lozano Sky

Subito dopo la vittoria del Napoli a Salisburgo, Hirving Lozano è stato intervistato da ESPN Deporte

Hirving Lozano è stato intervistato da ESPN Deporte subito dopo la vittoria del Napoli a Salisburgo (Leggi qui)

Ecco le sue dichiarazioni: (leggi qui)

“Se sento la mancanza del gol? La cosa importante è aver vinto ed anche se stavolta non ho segnato ho dato il mio contributo alla squadra. Grazie a Dio ci sono riuscito ed il risultato è arrivato. Il Salisburgo è una squadra che ha buoni giocatori, eccellenti, è una squadra di ottimo livello e lo ha dimostrato in campo che è stata una gara complicata. Però noi siamo riusciti a fare risultato. Fisicamente mi sentivo molto bene, ho lavorato molto ed ora devo continuare con questo lavoro. Rispetto all’Olanda è un’altra cosa, devo solo continuare a lavorare”.

Il calciatore poi aggiunge: 

“La vittoria è stata importante, bisognava portare il risultato a casa e l’abbiamo fatto. Un successo come questo pesa molto nella fase a gironi, ora però – si legge su GonfialaRete.com – bisogna continuare a lavorare. Apprezzo molto lavorare per la squadra, cerco di fare il massimo, ho la fiducia del mister: so che devo migliorare, siamo solo agli inizi, spero di crescere di più sul campo. Il calcio italiano è molto diverso da quello olandese, il mister mi sta facendo provare movimenti nuovi. Il gol mi manca? L’importante è la vittoria della squadra. Ora vogliamo battere il Salisburgo anche in casa per trovare la qualificazione al turno successivo”.

Daniel Martinez, collega messicano di ESPN Deporte, si è soffermato su Hirving Lozano nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli:

“La gente si aspetta il gol, la spettacolarità nelle sue azioni, il dribbling. Per questo Lozano per ora non piace. Ma Ancelotti gli chiede di lavorare per la squadra, una mobilità che non è ancora nelle corde di Lozano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *