fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania ” S’è Spento”

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania ” S’è Spento”

La Prima pagina del Corriere dello Sport: “S’è Spento”, questo il titolo centrale dedicato al Napoli di mister Ancelotti seduto in tribuna per il turno di squalifica che non è stato tolto nella discussione fatta dal giudice proprio prima della gara dell’ Olimpico di Roma. 

“Declino Napoli, terza sconfitta e settimo posto a -11 da Ronaldo”

Non basta il quinto gol di Milik per rimontare la Roma, che vince 2-1 con una perla di Zaniolo e un rigore di Veretout. Ancelotti jr:” KO giusto”. Cori sul Vesuvio: Rocchi sospende la partita per 2 minuti.

Purtroppo il Napoli attraversa un periodo di crisi, la stessa società attraverso i suoi canali commenta il momento no della squadra.

Taglio alto per il derby di Torino, finito non senza le solite polemiche sui falli di mano in area: “Juve, roda da Matthijs”.

De Ligt decide il derby con il Torino (1-0) e cancella il primato dell’ Inter. Che aveva vinto (2-1) in rimonta contro il Bologna con due gol di Lukaku. Proteste granata per ul fallo di mano in area dell’ ex Ajax sullo 0-0. 

Editoriale del direttore Ivan Zazzaroni: “Il braccio, il piede e il contatto”.

In basso leggiamo delle altre squadre campane. Salernitana festa con Jallow. Il Livorno ribalta la Juve Stabia. Benevento, stasera l’ Empoli per volare a+6 sulle terze. 

Sempre in basso leggiamo una notizia di Formula 1 e della Ferrari impegnata del GP degli USA in programma stasera: “C’è Bottas in pole, ma Vettel ci prova”. GP degli Stati Uniti in Texas, partenza ore 20:10 italiane, Seb parte con il secondo tempo, Hamilton (5) punta “solo” al titolo mondiale.

 

 

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia.
Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *