fbpx

Napoli, report allenamento ed i convocati per il Genoa

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

Seduta pomeridiana per il Napoli di mister Carlo Ancelotti al Centro Tecnico

Seduta pomeridiana per il Napoli di mister Carlo Ancelotti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di domani conto il Genoa per l’anticipo della 12esima giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45.

La squadra azzurra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con attivazione a secco seguita da una serie di torelli su due metĆ  campo. Successivamente esercizi finalizzati alla reattivitĆ .

Chiusura con lavoro tattico e partitina a metĆ  campo.Ā Lavoro differenziato per Allan, Ghoulam, e Manolas che non saranno del match.

IlĀ NapoliĀ ĆØ chiamato ad una risposta convincente dopo i pareggi con SPAL ed Atalanta e la sconfitta contro la Roma. Clima non bellissimo quello che si respira in cittĆ  dopo gli ultimi avvenimenti interni e la contestazione dei tifosi ai giocatori ed alla societĆ . Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria per invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Sul fronteĀ GenoaĀ sarĆ  la quarta partita per Thiago Motta al comando dei rossoblu. I Grifoni hanno ottenuto finora con il nuovo tecnico 1 vittoria e 2 sconfitte. Fermo al 17Ā° posto con 8 punti, i genoani cercano punti preziosi per allontanarsi dal fondo della classifica.

Nel computo delle partite totali nella storia dei due club le statistiche indicanoĀ equilibrioĀ tra vittorie, pareggi e sconfitte. Dal momento del ritorno in Serie AĀ il Napoli ĆØ in vantaggio nei pronosticiĀ in quanto in casa ha ottenuto 7 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi.

Lā€™anno scorso al San Paolo finƬ 1-1

La partita sarĆ  trasmessa dallā€™emittenteĀ DAZN. SarĆ  possibile vederla anche in streaming su computer o tramite appĀ DAZNĀ sui dispositivi mobili

I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *