Napoli, report allenamento ed i convocati per il Genoa

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

Seduta pomeridiana per il Napoli di mister Carlo Ancelotti al Centro Tecnico

Seduta pomeridiana per il Napoli di mister Carlo Ancelotti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di domani conto il Genoa per l’anticipo della 12esima giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45.

La squadra azzurra, sul campo 2, ha iniziato la sessione con attivazione a secco seguita da una serie di torelli su due metà campo. Successivamente esercizi finalizzati alla reattività.

Chiusura con lavoro tattico e partitina a metà campo. Lavoro differenziato per Allan, Ghoulam, e Manolas che non saranno del match.

Il Napoli è chiamato ad una risposta convincente dopo i pareggi con SPAL ed Atalanta e la sconfitta contro la Roma. Clima non bellissimo quello che si respira in città dopo gli ultimi avvenimenti interni e la contestazione dei tifosi ai giocatori ed alla società. Gli azzurri hanno bisogno di una vittoria per invertire il trend negativo delle ultime settimane.

Sul fronte Genoa sarà la quarta partita per Thiago Motta al comando dei rossoblu. I Grifoni hanno ottenuto finora con il nuovo tecnico 1 vittoria e 2 sconfitte. Fermo al 17° posto con 8 punti, i genoani cercano punti preziosi per allontanarsi dal fondo della classifica.

Nel computo delle partite totali nella storia dei due club le statistiche indicano equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte. Dal momento del ritorno in Serie A il Napoli è in vantaggio nei pronostici in quanto in casa ha ottenuto 7 vittorie, 2 sconfitte e 3 pareggi.

L’anno scorso al San Paolo finì 1-1

La partita sarà trasmessa dall’emittente DAZN. Sarà possibile vederla anche in streaming su computer o tramite app DAZN sui dispositivi mobili

I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.

2 thoughts on “Napoli, report allenamento ed i convocati per il Genoa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI