Repubblica: “La squadra chiederà il ritiro”

il mattino Napoli

La Repubblica svela il possibile scenario in vista di Udinese-Napoli

Il Napoli perde in maniera rovinosa in casa contro il Bologna. Secondo il quotidiano La Repubblica (al LINK il sito) i giocatori chiederanno alla società il ritiro in vista della prossima partita di campionato.

Non è bastata la buona prova in Champions contro il Liverpool per rilanciare il Napoli di Ancelotti in campionato. Gli azzurri frenano in casa nuovamente, questa volta perdendo contro il Bologna. Dopo il Cagliari un’altra sconfitta interna, sempre a tinte rossoblu. Un Napoli che ormai non vince in Serie A dal 19 ottobre scorso, quando si impose per 2-0 al San Paolo contro l’Hellas Verona. Da quel momento, oltre alla vittoria a Salisburgo, i partenopei hanno collezionato 4 pareggi e 2 sconfitte.

La situazione è diventata pesante. Dopo Anfield ci si attendeva una risposta convincente ed i 3 punti in casa contro gli uomini di Mihajlovic. Invece il Napoli perde in malo modo tra le mura interne. I giocatori ora pensano al ritiro volontario.

Questo è quanto scrive il quotidiano

“A Castel Volturno s’annuncia un’altra giornata di tensione e oggi saranno gli stessi giocatori a chiedere di andare in ritiro anticipato a Udine, già da mercoledì o giovedì. Intorno al Napoli non tira una bella aria e non è servito nemmeno l’incontro di venerdì scorso (AL LINK I DETTAGLI) tra De Laurentiis e la squadra per riportare il sereno”.

2 thoughts on “Repubblica: “La squadra chiederà il ritiro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI