fbpx

Di Marzio: “ADL ha rotto il giocattolo”

Di Marzio Radio Marte

Di Marzio, opinionista

Le dichiarazioni di Gianni Di Marzio live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, allenatore di calcio ed opinionista in televisione. Ha parlato del momento attuale del Napoli in vista della sfida contro l’Udinese.

Analizza il rendimento della squadra, in particolar modo alla differenza di prestazioni e risultati tra Champions League e campionato.

Parlando di totoallenatori e riferendosi a Spalletti ed Allegri, li considera due grandissimi. In caso di un loro arrivo la società dovrebbe però intervenire sul mercato per accontentare le loro richieste.

La critica più dura la fa al Presidente De Laurentiis che, secondo Di Marzio, è l’artefice della “rottura del giocattolo”.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Spalletti e Allegri sono due grandissimi allenatori. Pretenderanno anche una buona campagna acquisti per cui nel cambio, De Laurentiis deve mettere tutto in preventivo. 

Il Napoli aveva acquistato simpatia e credibilità in tutto il mondo e così come va detto che De Laurentiis ha fatto bene in questi anni, va anche detto che adesso ha rotto il giocattolo. 

La differenza che c’è tra le gare di campionato e di Champions League si spiega da un punto di vista tattico perché in Europa le squadre giocano a viso aperto e il Napoli riesce ad imporsi”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *