fbpx

Napoli-Genk, vendita dei biglietti a rilento

champions league napoli barcellona

Pochi biglietti venduti per Napoli-Genk

La sfida del San Paolo tra Napoli e Genk sarà determinante per il continuo della stagione europea degli azzurri, ma i biglietti venduti per la gara faranno registrare poche presenze.

Il Napoli giocherà martedì 10 dicembre alle ore 18.55 ed ospiterà la formazione belga. A differenza di altre partite europee di peso l’arena di Fuorigrotta non fa registrare il tutto esaurito a distanza di circa 24 ore dall’evento. I biglietti erano stati messi in vendita il giorno 26 novembre con diritto di prelazione per gli abbonati. Dal 3 dicembre invece la vendita è libera.

Disponibilità

Al momento la disponibilità è ampia in tutti i settori. Infatti sono gremite solo le zone centrali della Curva B superiore e dei Distinti superiori. Grande calo di vendite invece per la Curva A e per la Tribuna Nisida. Basta consultare i siti che rilasciano i tagliandi per rendersi conto.

C’è ancora la speranza di vedere il San Paolo riempito ma difficilmente si riuscirà. L’ultimo periodo negativo, unito allo sciopero del tifo delle Curve, ha contribuito a creare un po’ di gelo tra i tifosi e la squadra.

Al San Paolo ritorna Marek

Ci sarà domani sera l’occasione per salutare l’ex capitano azzurro Marek Hamsik, da gennaio trasferitosi alla corte cinese del Dalian. Prima dell’incontro si assisterà al tributo nei confronti dell’uomo diventato bandiera azzurra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *