fbpx

Gds:“Possibile scambio Hysaj-De Sciglio già a Gennaio”

Il mercato del Napoli

Il procuratore è sicuro: Hysaj resta al Napoli.

NAPOLI DE SCIGLIO HYSAJ

Il Napoli sta seriamente lavorando fronte mercato. La priorità è la ricerca di un regista per il centrocampo.
Ma si cerca anche un rinforzo per il reparto difensivo.
La società azzurra mette nel mirino Mattia De Sciglio della Juventus. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si ipotizza uno scambio con Elseid Hysaj.

Napoli su De Sciglio, Hysaj come pedina di scambio

L’albanese è da sempre uno di pupilli di Maurizio Sarri.
L’allenatore della Juve l’ha allenato già all’Empoli e lo ha voluto fortemente all’ombra del Vesuvio quando è arrivato sulla panchina azzurra.
Il terzino partenopeo ha avuto poco spazio con Ancelotti e probabilmente ne avrà ancor meno con Gattuso. Per tale motivo il club di De Laurentiis potrebbe cederlo alla Vecchia Signora, con il bianconero pronto a investire i colori partenopei.

Dello stesso avviso anche Ciro Venerato, giornalista RAI da sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato della Società Azzurra

Il Giornalista ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.
Stando a quanto raccontato dall’opinionista, potrebbe nascere uno scambio sull’asse Napoli – Juve su precisa richiesta della dirigenza bianconera.
In quel di Torino infatti, si ipotizza di un possibile approdo al club bianconero di Elseid Hysaj del Napoli.
Il calciatore albanese, rispetto alla concorrenza degli altri obiettivi, presenta caratteristiche tecniche più difensive e, da non sottovalutare, ed inoltre ha già lavorato alla corte di Maurizio Sarri.
Il Napoli in cambio potrebbe arrivare a Mattia De Sciglio.
Il terzino bianconero da un pochino di tempo non sembra più essere adatto al gioco di Maurizio Sarri e quindi gradirebbe cambiare aria.

La Juve quindi guarda di buon occhio un possibile scambio con Elseid Hysaj, sicuramente più congeniale nel 4-3-3 di Maurizio Sarri, tecnico di cui già conosce i dettami.

La trattativa potrebbe concludersi già nella sessione invernale di gennaio.
Le parti si stanno prendendo del tempo per pensare. La dirigenza bianconera in particolare sta valutando i possibili scenari, bisognosa di un terzino destro che riesca bene ad inserirsi nella nuova Juventus sarriana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *