fbpx

Canè: “Insigne è un fenomeno. Purtroppo è nato a Napoli”

Le dichiarazioni di Canè live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Canè, allenatore ed ex calciatore del Napoli. Ha giocato con la maglia azzurra negli anni ’60 e negli anni ’70. Ha anche allenato il Napoli nella stagione 1994-1995, in coppia con Vujadin Boskov.

Canè parla del capitano Lorenzo Insigne. Talento assoluto sempre messo in discussione e criticato aspramente da una fetta corposa della tifoseria del Napoli. In una stagione difficile per un’intera squadra il numero 24 sta pagando lo scotto di indossare la fascia di capitano e di essere nato e cresciuto nel capoluogo campano.

Situazione sicuramente non facile da vivere e gestire, che grava sulle spalle di un uomo che possiede un talento cristallino ma che spesso non è riuscito ad incidere come voleva. Tra le due facce mostrate da Insigne Canè preferisce quella migliore, calcisticamente parlando (LEGGI L’APPROFONDIMENTO SU INSIGNE DI CASANAPOLI.NET). Definisce l’esterno del Napoli come il migliore dell’ultimo decennio per la squadra partenopea.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Insigne è il miglior esterno dell’ultimo decennio della storia del Napoli. Insigne è un fenomeno e a livello tecnico è incredibile. Purtroppo però, è nato a Napoli”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *