fbpx

Napoli-Perugia: possibile chance per Karnezis

Karnezis

Karnezis pronto a giocare Napoli-Perugia

Orestis Karnezis sarebbe pronto a giocare Napoli-Perugia. Il portiere greco vorrebbe una chance in Coppa Italia nella partita degli ottavi di finale (SCOPRI DOVE VEDERLA IN TV AL LINK).

La Coppa Italia è da sempre una competizione in cui i calciatori impiegati meno trovano spazio per mettersi in mostra e danno la possibilità ai titolari di rifiatare e recuperare le energie.

La storia del greco a Napoli: numeri niente male.

Karnezis ha fin dall’anno scorso dimostrato di saper stare al suo posto e di ricoprire alla perfezione il ruolo di terzo portiere. E’ infatti arrivato insieme ad Alex Meret dall’Udinese per garantire solidità al giovane portiere azzurro, che a suon di parate ha conquistato il ruolo di titolare fin da subito.

Inoltre nella passata stagione ha trovato discreti spazi grazie alla politica del turnover di Carlo Ancelotti. Infatti ha giocato 9 partite in campionato e con lui il Napoli ha fatto quasi sempre bene. Quando Orestis ha difeso la porta azzurra sono arrivate 6 vittorie, 2 pareggi ed 1 sconfitta in 9 gare. Le reti subite sono invece 7, mentre ha concluso 4 match in clean sheet.

Numeri niente male per una riserva come lui.

La chance in Coppa Italia

Potrebbe avere la chance di giocare domani pomeriggio al San Paolo. Starà a Gattuso decidere a chi dare fiducia tra i pali. Vedremo se tornerà Meret o se continuerà la fiducia ad Ospina dopo il guaio contro la Lazio. Nel frattempo Karnezis si riscalda per farsi trovare pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *