Sky- Per Amrabat l’Inter si tira fuori: la Fiorentina ha la strada in discesa per chiudere l’operazione

Napoli Amrabat cds

Per Sofyan Amrabat l’Inter si tira fuori: la Fiorentina ha la strada in discesa per chiudere l’accordo, dopo che il giocatore ha bloccato il suo accordo con il Napoli

Per Sofyan Amrabat l’Inter si tira fuori: la Fiorentina ha la strada in discesa per chiudere l’accordo, dopo che il giocatore ha bloccato il suo accordo con il Napoli.

Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l’accordo per giugno 2020. Come riferito nel corso di Calciomercato – L’originale in onda sull’emittente satellitare Sky Sport, si sarebbe inserita una nuova contendente tra il club azzurro e il calciatore: la Fiorentina.

La proposta dei viola sembra intrigare maggiormente il giocatore dell’Hellas, al punto di aver già raggiunto l’accordo. La squadra di Commisso dovrà presentare un’offerta però pari, se non superiore, al Verona per accaparrarsi il marocchino.

Intanto, l’agente di Amrabat ha parlato anche con l’Inter, che però si è chiamata fuori per il centrocampista. I nerazzurri stanno però valutando un altro profilo.

Sia il Napoli che l’Inter non hanno intenzione di partecipare ad aste, anche se questo è il reale obiettivo del Verona che punta a massimizzare il guadagno.

Ragion per cui la squadra viola di patron Commisso ha la strada in discesa per provare a chiudere, in tempi brevi, l’accordo con il Verona. Visto che quello con il giocatore sembra averlo trovato.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *