fbpx

CORRIERE dello SPORT – Tsimikas potrebbe ripensarci

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Tsimikas ci starebbe ripensando: troppe incognite il passaggio al Napoli

CORRIERE DELLO SPORT – Il greco Tsimikas , compagno di reparto in Nazionale dell’azzurro Manolas, starebbe tentennando. Il suo passaggio al Napoli sembrava cosa fatta eppure non c’ĆØ ancora nulla di definitivo. Il CdS riporta di un interesse vivo da parte dei partenopei ma anche di attesa per capire come si evolverĆ  la situazione. Il pericolo sempre piĆ¹ concreto di non giocare la Champions League il prossimo anno, potrebbe avere un pessimo impatto sulla volontĆ  del giocatore. Il Napoli ha chiesto all‘Olympiakos il tempo di risolvere anche la posizione di Faouzi Ghoulam che dovrebbe essere in procinto di partire. Almeno nelle intenzioni della societĆ  azzurra, visto che al momento non ci sono state offerte concrete per il terzino azzurro.

Il pericolo di intromissioni di altri club nella trattativa per Kostas Tsimikas sono sempre piĆ¹ concrete, la concorrenza questa volta potrebbe essere l’Arsenal che ha manifestato interesse per il talentuoso greco, ma non solo.

Un vero e proprio intreccio di mercato!

Dopo aver sondato il terreno proprio per Faouzi Ghoulam, il radar del Watford si sarebbe puntato sul greco Tsmikas w su Hassane Kamara del Reims. Giuntoli deve cedere Ghoulam ma la richiesta di ADL si aggira intorno ai 15-20 milioni, mentre la timida offerta del Watford era ferma a 10.Ā Con le incertezze del Napoli riguardo l’Europa, la Premier League potrebbe risultare piĆ¹ appetibile sia per gli stipendi che per il prestigio di un campionato dove tutti ambiscono a giocare. Tocca alle societĆ  incontrarsiĀ  e trovare un accordo soprattutto sulla parte economica. La richiesta iniziale era di circa 15 milioni, adesso si ĆØ rivalutata a 20: l’Olympiakos non ha fretta e aspetta offerte concrete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *